Il corso sul sonno è cambiato!
Molto più ricco di contenuti ma soprattutto molto più interattivo!
È un percorso online costituito da:
- Una parte teorica fondamentale per capire cosa dobbiamo cambiare.
- Una parte pratica dove mettere in atto tutti i cambiamenti in base a quello che abbiamo capito nella fase teorica.
- Materiale necessario per affrontare il percorso.
“La parte pratica del sonno” sono 17 video che vi preparano ad affrontare il vero e proprio percorso per iniziare a cambiare il modo di dormire di tutta la famiglia.
Cosa dicono le famiglie che hanno affrontato questo percorso?
“Penso sia ottimo, completo di tante informazioni ed esempi pratici. Quello che mi è piaciuto di più è il tuo approccio così dolce che è molto rassicurante. In ultimo, aver sentito altre mamme nella mia stessa situazione mi ha tranquillizzato… È tutto normale! Ora pian piano metterò in pratica i tuoi consigli ma senza pressioni, perché ora sono più serena.
Grazie!!”
“Ciao Anna,
volevo ringraziarti perché dopo il tuo corso ho messo a punto i tuoi consigli e Mattia non ha più risvegli notturni, salvo qualche raro caso. Grazie di cuore, mi hai SALVATA!”
INIZIATE ANCHE VOI A DORMIRE MEGLIO CON POCHI ACCORGIMENTI NECESSARI!
Se dopo il percorso avete dubbi o domande abbiamo una chiamata di 1h pensata per voi! QUI
8 Comments
Ciao Anna, il corso è stato molto interessante e utile. Sistemando i sonnellini del giorno la notte il mio bimbo di 5 mesi sta dormendo meglio addirittura stanotte ha fatto una “tirata” dalle h23 alle h7:30 senza mangiare e per riallacciare il sonno ultimamente basta davvero poco! Posandolo nella culla si addormenta quasi subito con piccole oscillazioni e sshhh.. Ora siamo dai nonni speriamo che tornando a casa faccia lo stesso ♥️ . Quindi grazie sono contentissima di aver seguito il tuo corso e tu sei una persona dolce , preparata e disponibile!
Annalisa M.
Corso molto ulile sia per le spiegazioni teoriche che permettono di capire alcune dinamiche che si creano, sia per gli spunti pratici applicabili fin da subito in autonomia!
L’ho consigliato a tutte le mamme mie amiche!
Ciao Anna,
volevo ringraziarti perché dopo il tuo corso ho messo a punto i tuoi consigli e Mattia non ha più risvegli notturni, salvo qualche raro caso. Grazie di cuore, mi hai SALVATA!