Nessun prodotto nel carrello.
Neonati 0-4
La nascita di un figlio è un periodo bellissimo ma carico di cambiamenti e assestamenti. Molte volte il sonno è la parte più difficile per mamma e papà. Qui troverete gli strumenti necessari per capire come funziona il sonno neonatale, consigli pratici per aiutarvi a vivere meglio questo momento e tutta la consapevolezza per essere tranquilli.
- Impareremo insieme a conoscere vostro figlio, a capire le sue necessità, rutina, pisolini, orario di messa a letto…
- È il primo passaggio per impostare un sonno più sano per tutta la famiglia a lungo termine.
- Creeremo obbiettivi reali e insieme gli daremo una base giusta del sonno, cosí quando sarà pronto fisiologicamente, inizierà a “dormire meglio”.
Non ci saranno né tecniche né metodi.
Webinar
A partire da...
18€
- Impara a gestire il sonno
- Prendi consapevolezza
- Piccoli passi per grandi traguardi
Corso 0-5 mesi
50€
- Inizia a dare una base buona
- Impara tutti i perché
- Senza tecniche ne metodi
- Contanti tip per vivere meglio
- Sconti per le future consulenze
Le mamme che hanno migliorato il sonno ce lo spiegano
Il corso è stato davvero utile per conoscere questo tema di cui si sa poco. Intanto mi ha rassicurato fornendo utili informazioni e scoprendo che il sonno della mia bambina era normale; mi ha poi aiutato a favorire gli addormentamenti e a gestire i tempi. Anna spiega in modo davvero chiaro e il corso è ricco di teoria e suggerimenti pratici. Consiglierei questo corso a qualsiasi genitore perché mi ha aiutato a diventare più consapevole e fiduciosa. Grazie mille!
Valentina
Ciao Anna, volevo ringraziarti per le preziose indicazioni. Il corso è stato molto chiaro e sto già iniziando ad utilizzare alcuni accorgimenti che hai dato. Per fortuna il mio bimbo ha sempre dormito abbastanza bene (incrociamo le dita che prosegua così 🙂 ), ma seguendo le tue indicazioni ho notato un miglioramento ulteriore del suo modo di dormire, in particolare per quanto riguarda le nanne pomeridiane.
Ilenia
Ciao Anna, volevo ringraziarti perché dopo il tuo corso ho messo a punto i tuoi consigli e Mattia non ha più risvegli notturni, salvo qualche raro caso. Grazie di cuore, mi hai SALVATA!