I nostri webinar

Hai acquistato un webinar e non riesci a vederlo? Guarda il video per sapere come si fa QUI

Sonno e nido

Mio figlio non dorme al mattino è rimane tanto stanco” “arriva a cena e piange tantissimo” “Si addormenta in macchina dopo l’asilo e non so più come comportarmi”… 

Sappiamo che l’inizio del nido può interferire negativamente sul sonno, tutti i cambiamenti e momenti di crescita lo fanno. Questo però non ci deve preoccupare! Dobbiamo però capire molto bene le necessità di sonno dei nostri figli, così li aiuteremo a vivere più serenamente questo momento.

Questo webinar ha la missione di  farvi capire come comportarvi a casa con gli orari di nanna, ma non ha l’intenzione di darvi strumenti per aiutarli a dormire all’asilo, perché SPOILER! non possiamo prepararli.

Troverete una PARTE TEORICA  con orari, cosa succede se salta un riposino, come recuperare, come farlo arrivare tranquillo alla sera…


Il sonno del giorno

MIO FIGLIO DORME SOLO 45 MINUTI! DORME SOLO IN BRACCIO/AL SENO/COL BIBERON!

Questo webinar vi servirà a capire come funziona il sonno del giorno, la parte sicuramente più difficile da gestire per i nostri piccoli.

In questo webinar troverete una PARTE TEORICA  di come funziona il sonno del giorno, che orari sono più consigliati, che veglie dobbiamo seguire, quanto deve dormire un bambino per età, come possiamo cambiare l’addormentamento…

Non vuole essere un webinar che vi da la soluzione miracolosa, è pensato per rendervi consapevoli di ciò che possiamo aspettarci e, perché no, darvi spunti per migliorare giorno dopo giorno.

Webinar + 2 anni

Prima di cena, lo vedi strofinarsi gli occhi; fa quei piagnistei da stanchezza. E gongoli “Stasera è stravolto, si addormenterà come un sasso!”

Invece, non appena nomini la parola “PIGIAMA”, sembra che gli si siano ricaricate improvvisamente le batterie. Salta, corre, ride, gioca…

Devi ripetere per almeno mezz’ora di andare a mettere il pigiama; lavarsi i denti sembra una tortura cinese; e quando finalmente, dopo ore di trattative e negoziati, si infila nell’agognato lettino,  devi fare la spola almeno 15 volte per il bicchiere d’acqua, il bacino, il mostro sotto il letto, un altro bacino, la pipì…

Allora questo webinar fa per te!

Torna in alto