Per informazioni

La mia bambina per 11 mesi ha dormito nel lettone e a ogni risveglio chiedeva il seno, non ha mai voluto il ciuccio. Di giorno non riuscivamo a farla dormire più di 40 minuti di fila (si addormentava solo in braccio e a ogni risvegli si doveva riprendere in braccio). Con l’aiuto di Anna siamo riusciti a togliere gradualmente il seno notturno, ma soprattutto siamo passati, in un mese, a una bambina che viene accompagnata al sonno nel suo lettino posizionato vicino al lettone e che, se ci va male, durante la notte fa 2/3 risvegli, tutti gestibili senza dover prendere in braccio la bambina. Ero esausta, ma grazie a Anna ho ritrovato serenità e soprattutto il papà è tornato a dormire nel lettone.
Mamma Debora
Mamma DeboraPacchetto completo
Anna ci ha dato dei preziosi consigli che ci hanno aiutato a dormire meglio. “Ci” hanno aiutato, perché ora dormiamo meglio tutti: mamma, papà e Diego!
Molto utile anche il corso sul sonno tenuto da Anna, utile per capire i meccanismi ormonali che regolano il sonno e la veglia e per rendersi conto che si dorme di notte, ma che tutta la giornata influisce sul nostro sonno!
Grazie ad Anna, perché mi ha fatto sentire una brava mamma, a volte basta anche solo questo per farci sentire più sereni!
Mamma Teresa
Mamma TeresaPacchetto completo
Anna è stata per noi una grande risorsa…non possiamo che consigliarla e ringraziarla.
Quello che mi è piaciuto di Anna è il saper essere dalla parte del bambino innanzitutto..con un’attenzione anche ai bisogni dei genitori!
Brava per la sua grande onestà…e capacità empatica!!
Abbiamo acquisito molte nozioni che ci hanno permesso di affrontare più serenamente i cambiamenti relativi al sonno di nostro figlio e consigli utili per migliorarlo.
Grazie di cuore
Mamma Laura
Mamma Lauraconsulenza 8-36 mesi
Previous
Next

Torna in alto