Bambini 8-36

Bambini da 8 a 36 mesi
Comprendi Modifica Dormi meglio |

Bambini da
8 a 36 mesi

Pensato per genitori di bambini tra gli 8 e i 36 mesi che vogliono cambiare abitudini, risolvere i risvegli, capire come impostare orari e routine del sonno buone. Se vivi male il sonno qui troverai il supporto necessario per cambiare le cose!

Il periodo di maturazione del sonno è passato ma non per questo le cose migliorano miracolosamente? Siamo arrivati ad un età però dove inserire abitudini e orari è più facile!
Nei servizi dedicati a quest’età possiamo aiutarti in casi come questi:

    

✓Non dorme di giorno e arriva stanchissimo alla sera.
✓Ha tantissimi risvegli notturni.
✓Vuole addormentarsi solo “in braccio/al seno/con la mamma/nel lettone…”

✓Si sveglia alle 5.00 del mattino

✓La messa a letto é molto lunga
✓Qualsiasi cosa fai non trovi una soluzione per migliorare il sonno…

Impareremo insieme a conoscere vostro figlio, a capire le sue necessità, routine, pisolini, orario di messa a letto, risvegli notturni…

 


Scopri qui tutti i nostri servizi:

Webinar

A partire da...
27
Impara a gestire il sonno
Tante tematiche diverse
Iniziate a lavorare sul sonno da oggi stesso

Corso 6-36m

A partire da...
40
Impara a gestire il sonno in autonomia
Tante tematiche diverse
Iniziate a lavorare sul sonno da oggi stesso

Pacchetti +8

A partire da...
160
Inizia a dormire bene
Percorsi personalizzati
Con il supporto che preferite.
Sempre con Anna

Chiamate

A partire da...
30
Dubbi e domande puntuali
Chiamate di controllo aggiuntive

Le mamme che hanno migliorato il sonno ce lo spiegano:

Rosa
Pacchetto premium
Leggi Tutto
Anna è una professionista seria e competente che ha arricchito la nostra vita. Con la mia bimba, 16 mesi, vivevamo male il momento della messa a letto per diversi motivi. In un mese Anna ci ha accolto, supportato e guidato verso modalità che ci hanno aiutato a migliorarci. Oggi viviamo serenamente l’addormentamento. Straconsigliata. Provate per credere. E sarete suoi pezzettini di cuore.
Elisa
Pacchetto premium
Leggi Tutto
Quando ho contattato Anna ero davvero esausta. Convinta che il mio bimbo di 8 mesi semplicemente non volesse dormire. Ogni addormentamento era una lotta e si svegliava anche 8/10 volte a notte. Avevamo anche incontrato una “non professionista” che ci aveva suggerito una tecnica di pianto controllato, che ci aveva solo traumatizzati. Anna con la sua infinita dolcezza ed empatia ci ha guidati in un percorso personalizzato basato sui nostri bisogni e sul nostro bambino. In sole 3 settimane Enea ha iniziato ad addormentarsi serenamente, a dormire meglio sia di giorno che di notte e ad addormentarsi nel suo lettino, così dopo mesi di notti sul divano il papà è tornato a dormire nel letto matrimoniale. Con il suo aiuto oggi siamo tutti più sereni, pur consapevoli che ci saranno ancora momenti difficili, ma sapendo di avere qualcuno che ci supporta. Anna va oltre il suo lavoro, entra nel cuore delle persone e delle famiglie.
Federica
Pacchetto premium
Leggi Tutto
Ho scoperto Anna dopo una delle innumerevoli notti in cui Sofia (10 mesi) si era svegliata per la 12° volta e voleva attaccarsi al seno. Quella notte l’ho “lanciata” nel lettone e subito dopo ho capito che era arrivato davvero il momento di far qualcosa… Mi sono affidata a lei dopo aver curiosato un po’ sul sito e sulla sua pagina Instagram. Anna è una persona dolcissima e molto disponibile. Abbiamo iniziato il percorso di 3 settimane (che poi sono diventate 4 ++) e lei non ci ha mai lasciate: ci ha preso per mano e accompagnato nel mondo del sonno dolcemente, con tenacia e costanza. Nei giorni NO c’era sempre con una buona parola o un vocale rassicurante e nei giorni SI gioiva con noi delle piccole grandi conquiste. Dopo 2 mesi, l’altra sera per la prima volta, Sofia ha dormito per tutta la notte da sola nel suo lettino e nelle notti precedenti i risvegli sono diminuiti a uno, massimo due! Di giorno la piccola si fa i suoi riposini sia il mattino, sia il pomeriggio! Tempo di addormentamento medio: 7 minuti! Che dire: se l’avessi saputo prima mi sarei risparmiata notti di pianto e senso di impotenza (oltre che tanta stanchezza). Quindi GRAZIE ANNA… Una GARANZIA!!
Maddalena
Pacchetto base
Leggi Tutto
Finalmente posso scrivere una recensione a percorso terminato. La mia bimba di 10 mesi aveva minimo 5/6 risvegli a notte e di giorno dormiva pochissimo. Arrivava talmente stanca l sera da non riuscire a mangiare e a lagnare tutto il tempo. Tempi di addormentamento biblici e lei che combatteva con tutte le sue forze per non dormire. Grazie ai preziosissimi consigli di Anna la mia piccola ha ricominciato ad essere più serena e a dormire nel suo lettino. Non pensavo di riuscirci.. E invece con i giusti consigli su orari e routine la mia bimba dorme serenamente.certo i risvegli ci sono ancora ma max 2 e gestiti in dieci minuti (diffidate da chi vi dice che invece i risvegli non ci sono e non ci saranno mai, è molto raro). Quello che ho capito da questa esperienza è che ogni bambino è a sé, che va ascoltato e portato con dolcezza a raggiungere l’obiettivo. Non ci sono tempististe fisse. Ogni bimbo è un mondo a sé! Sempre disponibilissima a cercare una soluzione e soprattutto ad incoraggiarti nei periodi no. Molto utile il corso sul sonno che se seguito bene da già ottimi spunti per migliorare la situazione con spiegazioni su veglia, cicli sonno, melatonina, cortisolo ecc.. Consigliatissima!!! Peccato averla conosciuta solo alla mia seconda esperienza, mi sarei certamente risparmiata due anni di notti insonni. Ti ringrazio Anna per la dolcezza con la qualche ci hai accolte..
Silvia
Pacchetto base
Leggi Tutto
La prima parola che mi viene in mente se penso ad Anna è amore. Amore per il suo lavoro. Amore per i bimbi. Amore per la stanchezza di una mamma da aiutare e fare stare bene. Anna mette l’ amore e questo non può che portare i frutti in tutto ciò che fa. Ti ascolta con amore. Ti aiuta con amore e con amore ti porta a procedere in ciò che di più complicato ci sia…amare. Perché non dormire per mesi, avere comunque la forza di andare avanti e farlo col sorriso, significa amare e amare a volte è difficile! Ma grazie ai suoi consigli, alla sua pazienza e alla sua altissima competenza, si può fare. Ci hai aiutato come nessuno ha saputo fare… Grazie per tutto ciò che hai fatto e fai per noi. Silvia da Roma
Sara e Luca
Pacchetto base
Leggi Tutto
Posso dire di aver concluso il nostro percorso sul sonno, accompagnato e sostenuto da Anna. Abbiamo contattato Anna dopo un estate insonne, come ultima speranza. E devo dire che per fortuna esistono persone come lei! Lo posso dire perché avevamo contattato altre consulenti, ma avevano modi che non erano compatibili con la nostra visione di genitori, quindi ci siamo affidati a lei. Ora finalmente dormiamo! Pensare che a Settembre ogni 50 minuti mia figlia di svegliava.. e ora si sveglia 1/2 volte massimo! mi viene da piangere al pensiero. Tutto grazie a Anna e ai suoi consigli. Non smetterò mai di consigliarti a tutte le mamme che come me hanno sofferto il sonno! Grazie mille di tutto. Sara, Luca e Noemi
Antonella
Corso 7-36 mesi
Leggi Tutto
Ciao Anna, volevo ringraziarti perché dopo il tuo corso ho messo a punto i tuoi consigli e Mattia non ha più risvegli notturni, salvo qualche raro caso. Grazie di cuore, mi hai SALVATA!
Cristina Agosti
Webinar "il sonno del giorno"
Leggi Tutto
Ho acquistato il corso webinar, strutturato molto bene, anna spiega divinamente, ti tranquillizza e ti da coraggio… acquistatelo perché e molto utile per ripassare nozioni che già si hanno e impararne di nuove … complimenti!!!
Precedente
Successivo
Torna in alto